Blog

Health Chef parla dell’Olio Evo del Borgo

Olio EVO del Borgo - Health Chef

The Authentic Italian Table racconta quest’anno la cultura gastronomica italiana, focalizzzando il tema sulla ricerca del gusto genuino dei prodotti di stagione.
L’evento, alla sua terza edizione, fa sinergia con il progetto Health Chef, un’iniziativa di Venicepromex. Il progetto mira a contribuire al miglioramento delle abitudini alimentari e ad aumentare la consapevolezza delle persone rispetto al cibo e alla nutrizione.
Il progetto Health Chef® è guidato da un Comitato Scientifico di eccellenza composto da professionisti della scienza e della cucina.
Le due esperte del Made in Italy, Graciela Cucchiara e Stefania Lettini, sono venute a trovarci in Frantoio per scoprire come nasce l’ olio extravergine di oliva dei Colli Euganei.
The Authentic Italian Table è un’iniziativa del progetto True italian Taste.
True Italian Taste è promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).
Realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano.
Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *