Eventi

24/09/2017 Festa in frantoio | 4^ Edizione

4 festa in frantoio

4° Festa in Frantoio Evo del Borgo

Domenica 24 settembre

Apertura dalle ore 10

4 festa in frantoio

Torna domenica 24 settembre la Festa in Frantoio che quest’anno giunge alla sua 4° edizione. Una giornata per grandi e piccini, famiglie e amici, dove poter degustare i tanti prodotti Evo del Borgo e inaugurare la nuova sala degustazione. Ospite dell’evento il 4 volte campione del mondo, il pizzaiolo Gianni Calaon.

Una giornata a porte aperte al Frantoio Evo del Borgo con banchi d’assaggio con i tanti prodotti naturali realizzati in frantoio: l’olio Evo Dop, lo speciale olio Moonlight realizzato con olive raccolte sotto la luna piena, le olive denocciolate e non solo. Tante confetture, mieli e prodotti per il corpo realizzati con la qualità e la passione che contraddistingue la famiglia Callegaro.

La Festa in Frantoio vede una nuova collaborazione sempre all’insegna della qualità e dell’eccellenza! Per tutta la durata dell’evento sarà sfornata per tutti i presenti la pizza realizzata dal celebre pizzaiolo, 4 volte campione del mondo, Gianni Calaon.

Per i più curiosi, Roberto e Silvia Callegaro, fratelli e titolari del frantoio, realizzeranno visite guidate nel cuore della produzione dove potrete ammirare le tre gigantesche macine in granito.

Alle 15.30 il Sindaco di Arquà Petrarca, Luca Callegaro, inaugurerà la nuovissima sala degustazione e il punto vendita dove si potranno trovare tutte le novità di questi ultimi mesi. Un momento conviviale e di festa per passare una domenica insolita all’insegna del buon vivere.

 

Per media e stampa:

Elisa Stocchiero

Tel. 347 3441102

elisa.stocchiero@gmail.com

 

Per info:

Silvia 328 4534064 Roberto 340 7232645

info@evodelborgo.com

www.evodelborgo.com