Eventi

20 luglio 2018 – Degustazioni Panoramiche al Catajo

catarro

DEGUSTAZIONI PANORAMICHE AL CASTELLO DEL CATAJO 

Venerdì 20 Luglio

dalle 19.30 alle 23.00

Venerdì 20 Luglio si apre il ciclo di degustazioni panoramiche al Castello del Catajo: sul grande terrazzo del maniero cinquecentesco musica Jazz ed un’ampia offerta eno-gastronomica si combineranno per una serata d’eccezione.

Durante la serata sarà possibile degustare i nostri quattro speciali oli: lo speciale Moonlight, il classico DOP, l’Extravergine e il nuovo olio Biologico. Siete amanti del sapore piccante? Potrete provare il nuovo nato del frantoio: il condimento a base di olio extravergine e peperoncino piccante 100% italiano.

Saranno presenti inoltre i vini di tre cantine dei Colli Euganei: Ca’ Lustra, La Roccola e La Mincana,  il pane artigianale de La Pignara, e un buffet preparato dal catering “Cose Belle Maistrello” che prevede due primi piatti e frutta.

La serata vedrà le musiche jazz della giovane artista Natalì Rossato che si esibirà dal vivo con il suo “Natalì’s 4et” per un concerto intimo e di nicchia.
Durante tutta la serata, su prenotazione, sarà possibile partecipare alle visite guidate al castello.

L’ingresso a 26 euro a persona (+ 5 euro di cauzione per il calice) è comprensivo di visita guidata, 3 degustazioni di vino, 1 assaggio di prodotti locali, buffet libero per tutta la serata.

È richiesta prenotazione.
Per info e prenotazioni:
349-9347190 / 049-9100411
info@castellodelcatajo.it
www.castellodelcatajo.it

Torna alla lista

Articoli correlati