Fedeli ai nostri principi, abbiamo pensato ad un contenitore pratico, comodo ed ecosostenibile per il vostro OLIO.

D’ora in avanti in Frantoio potrete trovare l’olio extra vergine di oliva in “Bag in Box” in due pratici formati da 3 litri e 5 litri.

 

PERCHÉ SCEGLIERE IL BAG IN BOX?

  • PERCHÉ L’OLIO CONSERVA INALTERATE LE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE.

L’olio è stoccato sottovuoto in modo tale che anche una volta aperta la confezione, non ci possa essere l’ingresso di ossigeno nel contenitore.

 

  • PERCHÉ NON NE PERDERETE UNA GOCCIA. 

Quante volte vi capita di stare minuti su minuti ad aspettare che anche la parte finale di olio scenda in modo da non buttare vie cucchiai di prodotto? Così potrete facilmente far uscire ogni goccia.

 

  • PERCHÉ È PIÙ FACILE DA TRAVASARE.

 Eh sì, quanti di voi hanno lo spazio adatto per fare il travaso? Quanti hanno l’apposito imbuto? Quanti si devono divincolare in mille posizioni per riuscire a travasare l’olio? Dimenticate tutto questo, perché vi basterà restare in cucina, appoggiare il bag in box su un tavolo o un ripiano, posizionare la bottiglia o l’orcio sotto il bocchettone e…il travaso è fatto!

PERCHÉ AMIAMO E CREDIAMO NELL’ECOSOSTENIBILITA’.

Ecosostenibile vuol dire avere cura dell’ambiente in cui viviamo e non sprecare le risorse attorno a noi. Ecco perché abbiamo scelto un contenitore in cartone riciclabile. Aiutarti a fare la raccolta differenziata è un nostro impegno.